La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli 

Buoni scuola, aperti i termini per presentare le domande

OROTELLI. Sono aperti i termini per la presentazione, in Comune, delle domande per ottenere i “voucher studio 2017” erogati dal ministero dell’Istruzione e destinati agli studenti delle scuole...

17 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Sono aperti i termini per la presentazione, in Comune, delle domande per ottenere i “voucher studio 2017” erogati dal ministero dell’Istruzione e destinati agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie. Le borse di studio, del valore medio di 200 euro da erogare in voucher, sono finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l’accesso a beni e servizi di natura culturale. Gli studenti iscritti all’anno scolastico 2017-2018 che sono interessati al beneficio devono essere in possesso dei requisiti previsti dal bando disponibile nel sito istituzionale del Comune.

Il reddito familiare massimo per poter presentare la domanda non deve superare i 14mila e 650 euro certificato con documentazione Isee. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo Comune entro le 13 del 30 marzo 2018. Per ulteriori informazioni e per ottenere i moduli di domanda è possibile rivolgersi allo sportello della biblioteca comunale nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. (f.s.)



In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative