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Acqua, ancora disagi parte la class action contro Abbanoa

Acqua, ancora disagi parte la class action contro Abbanoa

SINISCOLA. Ancora disagi per gli utenti di Siniscola e dei paesi vicini a causa dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua a causa dei lavori che l’Enel doveva eseguire nella sorgente di Frunch’e...

25 marzo 2018
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SINISCOLA. Ancora disagi per gli utenti di Siniscola e dei paesi vicini a causa dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua a causa dei lavori che l’Enel doveva eseguire nella sorgente di Frunch’e oche. Tanti cittadini si sono lamentati di non essere stati informati che i rubinetti sarebbero rimasti a secco. Disagi anche a Posada, Budoni e frazioni vicine a causa di un improvviso guasto all’acquedotto. Una squadra di Abbanoa ha lavorato per tutta la giornata per cercare di limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia, fanno sapere dal gestore, potrà essere segnalata al numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Sempre sul fronte acqua, si muove anche l’amministrazione civica di Siniscola che a breve, predisporrà un apposito ufficio al primo piano del palazzo comunale per accogliere le domande per l’adesione alla class action promossa da Adiconsum e da Mauro Pili sui conguagli regolatori nel periodo 2005-2011 e sulla non potabilità dell'acqua in Sardegna per gli anni 2011-2015. La modulistica cartacea sarà disponibile in Comune, per chi invece volesse aderire online, troverà tutto sul sito www.adiconsumsardegna.it, alla voce “conguagli regolatori” e “acqua non potabile”. I moduli, una volta compilati a cura dell’utente potranno essere consegnati all’ufficio comunale competente, corredati di copia del documento di riconoscimento e copia dei bollettini dei contributi di adesione all’Adiconsum.

Servono anche copia delle fatture del periodo interessato. Il termine di presentazione per i conguagli regolatori è il 20 aprile, mentre quello per la non potabilità dell'acqua il 15 maggio. (s.s.)

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