prevenzione 

Controlli dell’Arma nel weekend

Ritirata la patente a un uomo trovato in possesso di marijuana 

MACOMER. Operazione di controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Macomer, delle stazioni di Silanus, Birori, Sindia e dell Aliquota Radiomobile di Macomer, nel comprensorio del Marghine. I militari hanno eseguito un servizio coordinato volto alla prevenzione, ed eventuale repressione, di reati quali rapina e traffico di sostanze stupefacenti. Al posto di blocco istituito lungo la SS 129 località "Santa Sabina" sono state controllate un centinaio di persone e 45 mezzi. Un uomo è stato trovato in possesso di marijuana per uso personale occultata a bordo del veicolo. Gli è stata ritirata la patente di guida.

Il servizio è stato impostato con la finalità precipua di consentire da una parte la sicurezza nella circolazione stradale dall’altra di consentire il presidio sulle aree maggiormente a rischio soprattutto nell’ambito dei furti così da offrirei maggiore
sicurezza dedicata in quella che si può a tutti gli effetti definire la periferia della macro area che insiste su Macomer. In considerazione del protrarsi dei controlli, numerosi cittadini hanno manifestato soddisfazione per le operazioni volte a garantire la sicurezza. (t.c.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro