La Nuova Sardegna

Nuoro

prevenzione 

Controlli dell’Arma nel weekend

Controlli dell’Arma nel weekend

Ritirata la patente a un uomo trovato in possesso di marijuana 

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Operazione di controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Macomer, delle stazioni di Silanus, Birori, Sindia e dell Aliquota Radiomobile di Macomer, nel comprensorio del Marghine. I militari hanno eseguito un servizio coordinato volto alla prevenzione, ed eventuale repressione, di reati quali rapina e traffico di sostanze stupefacenti. Al posto di blocco istituito lungo la SS 129 località "Santa Sabina" sono state controllate un centinaio di persone e 45 mezzi. Un uomo è stato trovato in possesso di marijuana per uso personale occultata a bordo del veicolo. Gli è stata ritirata la patente di guida.

Il servizio è stato impostato con la finalità precipua di consentire da una parte la sicurezza nella circolazione stradale dall’altra di consentire il presidio sulle aree maggiormente a rischio soprattutto nell’ambito dei furti così da offrirei maggiore sicurezza dedicata in quella che si può a tutti gli effetti definire la periferia della macro area che insiste su Macomer. In considerazione del protrarsi dei controlli, numerosi cittadini hanno manifestato soddisfazione per le operazioni volte a garantire la sicurezza. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative