La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer 

Tamponamento tra due auto: due feriti lievi

MACOMER. Un incidente stradale sulla strada statale 131 ha causato rallentamenti e problemi per la viabilità per un po’ di tempo, ieri.Verso le 9.30 di ieri mattina, all'altezza del km 144 tra...

28 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Un incidente stradale sulla strada statale 131 ha causato rallentamenti e problemi per la viabilità per un po’ di tempo, ieri.

Verso le 9.30 di ieri mattina, all'altezza del km 144 tra Macomer e Bortigali, si è verificato, infatti, un tamponamento tra due automobili che viaggiavano in direzione Cagliari.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Macomer e di Bortigali: il sinistro, dai primi rilievi effettuati, sembrerebbe essere stato causato dall'attraversamento dell’asse stradale da parte di un animale.

I conducenti delle due auto sono stati trasportati subito all’ospedale San Francesco di Nuoro per eseguire tutti gli accertamenti del caso, ma le loro condizioni non sono gravi.

Difficoltosa invece l’attività di ripristino della normale circolazione stradale, dovuta alla necessità di eseguire tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e a fronte del fatto che in quella fascia oraria il traffico sull'arteria che unisce da nord a sud la Sardegna è davvero intenso. (g.s.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative