La Nuova Sardegna

Nuoro

Jerzu, riprende il servizio di vaccinazione

JERZU. Attività vaccinazioni nei centri dell’area della vallata del Pardu che fanno capo al Poliambulatorio Assal di Jerzu: si riparte. La direzione dell’Ats Sardegna Assl Lanusei, in riferimento a...

31 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





JERZU. Attività vaccinazioni nei centri dell’area della vallata del Pardu che fanno capo al Poliambulatorio Assal di Jerzu: si riparte. La direzione dell’Ats Sardegna Assl Lanusei, in riferimento a quanto comparso sui media a sul Poliambulatorio di Jerzu «e in particolare alla paventata chiusura del servizio di vaccinazione» comunica che la carenza del personale è stata risolta. «Pertanto – è stato annunciato giovedì – si può garantire la ripresa immediata delle attività vaccinali nei Comuni nell'area di Jerzu».

In particolare si precisa che, a garanzia della ordinaria apertura degli ambulatori di Tertenia, Perdasdefogu, Ussassai, Gairo e Seui, con delibera del direttore generale Ats numero 44 di venerdì 23 «è stata definita l'acquisizione di un’assistente sanitaria, la cui presa di servizio consente il superamento della criticità rilevata». (l.cu.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative