Osini si prepara alla sagra delle ciliegie

OSINI. Il 2 e 3 giugno, ritornerà un importante appuntamento in paese con una nuova edizione della famosa “Sagra delle ciliegie”. A organizzarla sarà la pro loco in collaborazione con il Comune. L’ass...

OSINI. Il 2 e 3 giugno, ritornerà un importante appuntamento in paese con una nuova edizione della famosa “Sagra delle ciliegie”. A organizzarla sarà la pro loco in collaborazione con il Comune. L’associazione turistica, a tal proposito, organizza per sabato 7, nell’aula consiliare comunale, una riunione alla quale inviata a partecipare tutti gli osinesi. «Per noi – afferma il sindaco del paese della vallata del Pardu , Tito Loi – si tratta di un appuntamento di grandissima rilevanza, che serve a mettere in mostra una delle nostre produzioni più importanti. Ogni anno, alla sagra dedicata a questo frutto, si registrano numeri importanti. Per questa edizione 2018, insieme alla riformata associazione turistica, stiamo completando un programma di iniziative che serviranno a richiamare flussi importanti di partecipanti».

Il
piccolo centro ogliastrino continua dunque a puntare molto su determinati eventi che servono a mettere in mostra non solo le tipiche produzioni locali, ma anche le tante bellezze naturalistiche e storico-archeologiche presenti nel territorio comunale. (l.cu.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro