La Nuova Sardegna

Nuoro

Raccolta del sangue a Baunei

TORTOLÌ. Prosegue senza sosta, nei centri dell’ara del nord Ogliastra, l’attività della sezione comunale Avis di Torotlì-Arbatax, che è tornata a essere guidata dallo storico presidente Giovanni...

05 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Prosegue senza sosta, nei centri dell’ara del nord Ogliastra, l’attività della sezione comunale Avis di Torotlì-Arbatax, che è tornata a essere guidata dallo storico presidente Giovanni Serra. Domani mattina è prevista una nuova trasferta per una raccolta di sangue. La locale sezione comunale dell’Avis, in collaborazione con i soci della Pubblica assistenza Croce bianca di Baunei, organizza appunto per venerdì, nel centro montano, dalle ore 8 alle 11.30, nella via Orientale sarda, una nuova raccolta di sangue.

«Alle persone che intendono venire a donare il sangue a Baunei – afferma Giovanni Serra – ricordo che devono essere in buona salute e non assumere farmaci controindicati. È consentita una leggera colazione a base di té, caffé, succo di frutta, ed eventualmente biscotti secchi o pane». (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative