La Nuova Sardegna

Nuoro

Cardedu, Abbanoa interviene sulla condotta principale

CARDEDU. Abbanoa annuncia, per oggi, alcuni lavori nella condotta principale che attraversa il paese costiero del sud Ogliastra. Nei giorni scorsi, da parte del gestore unico del Servizio idrico...

11 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CARDEDU. Abbanoa annuncia, per oggi, alcuni lavori nella condotta principale che attraversa il paese costiero del sud Ogliastra. Nei giorni scorsi, da parte del gestore unico del Servizio idrico integrato è stato annunciato che i lavori sono programmati, nella via Municipio, quest’oggi, a partire dalle ore 9 e fino al pomeriggio, alle 16.

È stato anche sottolineato che le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione sulla condotta principale in via Municipio, proprio all’altezza dell’incrocio con la via Mare. «I lavori – è stato detto – saranno effettuati tra le 9 e le 16: durante questa fascia oraria potrebbero verificarsi temporanee interruzioni dell’erogazione.Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per limitare i disagi. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati». Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative