La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Panda a fuoco a Pedra Niedda intervento dei vigili

BAUNEI. I vigili del fuoco del distaccamento Tortolì sono intervenuti, nella nottata fra mercoledì e ieri, a Baunei, per un’auto andata a fuoco in via Regina Elena. L’intervento, nel rione Pedra...

13 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. I vigili del fuoco del distaccamento Tortolì sono intervenuti, nella nottata fra mercoledì e ieri, a Baunei, per un’auto andata a fuoco in via Regina Elena. L’intervento, nel rione Pedra Niedda, alle 3.40, si è reso necessario per spegnere il rogo di una Fiat Panda, andata a fuoco in un garage aperto, vicino al quale vi erano 15 balle di fieno. L’auto è di un disoccupato di 57 anni. Indagano i carabinieri della stazione. I pompieri non avrebbero trovato niente che possa far pensare a un incendio doloso.

A Tortolì i vigili del distaccamento hanno poi tratto in salvo un cane di media taglia caduto dentro una griglia nella zona industriale di Baccasara. Il salvataggio è avvenuto proprio di fronte al fiorista Chellini, alle 8.30 di ieri mattina, quando un passante ha notato un cane che abbaiava per attirare l’attenzione: un altro cane era finito dentro una griglia di circa 2,5 metri di profondità. Immediata la richiesta d’intervento alla sede dei vigili del fuoco, distante circa 200 metri. Un pompiere, con una scala, si è calato dentro la griglia e ha recuperato il cane di media taglia, che non aveva subito problemi fisici nella caduta. (l.cu.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative