La Nuova Sardegna

Nuoro

Un impianto fotovoltaico per le scuole medie di Lodè

LODÈ. Nel caseggiato della scuola media sarà installato impianto fotovoltaico. Sono lavori che rientrano nell’elenco delle proposte ammesse per la realizzazione dei progetti sperimentali di reti...

13 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. Nel caseggiato della scuola media sarà installato impianto fotovoltaico. Sono lavori che rientrano nell’elenco delle proposte ammesse per la realizzazione dei progetti sperimentali di reti intelligenti nei comuni della Sardegna da finanziare con risorse del Por Fesr Sardegna 2014-2020.

Tra queste, infatti, come riferito con una nota del direttore del Servizio energia ed economia verde dell’assessorato regionale all’Industria nel mese di luglio 2017, anche la proposta del comune di Lodè. Successivamente, nel mese di dicembre, la giunta municipale aveva provveduto all'approvazione del progetto esecutivo dei lavori per l’installazione dell’impianto che prevede un importo a base d’asta di 75mila.

Adesso l’amministrazione ha concluso, con la determina del responsabile del servizio tecnico, le tappe dell’iter per l’espletamento della procedura negoziata con l’aggiudicazione dei lavori alla ditta Denergia di Chiaramonti che ha offerto il ribasso del 35,525% sull’importo della gara. (b.a.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative