La Nuova Sardegna

Nuoro

ilbono 

Compra online due cellulari, ma è una truffa

ILBONO. Ancora una truffa online che ha avuto come ennesima vittima un’abitante dell’Ogliastra. Per la precisione si tratta di una donna ilbonese di una cinquantina d’anni. Il truffatore, un campano...

15 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ILBONO. Ancora una truffa online che ha avuto come ennesima vittima un’abitante dell’Ogliastra. Per la precisione si tratta di una donna ilbonese di una cinquantina d’anni. Il truffatore, un campano di 35 anni è stato denunciato a piede libero, per il reato di truffa sul web, dai carabinieri della stazione e della compagnia di Lanusei, comandata dal capitano Claudio Paparella.

Come è emerso dalle indagini effettuata a seguito della denuncia, la donna residente a Ilbono, quattro mesi e mezzo, per la precisione a fine novembre dello scorso anno, aveva comprato due telefoni smartphone di ultima generazione per la somma di 200 euro l’uno. Ma i due telefonini non le sono mai stati recapitati. Per i carabinieri della stazione ilbonese e della compagnia, il responsabile, titolare di una ditta di annunci online, aveva fatto perdere le proprie tracce nonostante ogni tentativo di contatto da parte della vittima. Ma questo comportamento tenuto dall’uomo era analogo ad altri già mesi in opera, per i quali, solo nel mese di marzo, ha ricevuto altre sei denunce da parte di altri comandi dell’Arma della penisola. (l.cu.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative