Rissa a Ilbono: due arresti per tentato omicidio

I fatti risalgono al 2 luglio 2017 durante una festa culminata con l'accoltellamento di tre giovani

ILBONO. Due persone, ritenute responsabili del tentato omicidio di due giovani a Ilbono il 2 luglio dello scorso anno, sono finite agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato notificato, alle prime ore dell'alba di oggi 16 aprile, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro. Il fatto era avvenuto durante una festa di compleanno per i 18 anni che era finita nel sangue nel paese dell'Ogliastra, in provincia di Nuoro.

Due ragazzi, da poco maggiorenni, e un diciassettenne erano stati accoltellati a seguito di una rissa con un gruppo di ragazzi di Tortolì. Due dei tre, in gravi condizioni erano finiti in Rianimazione all'ospedale di Lanusei. La sera stessa due ventenni di Tortolì, ritenuti gli aggressori, si erano presentati

spontaneamente in Commissariato, con il loro legale di fiducia, ed erano stati indagati a piede libero per tentato omicidio.

Oggi la svolta, con gli arresti domiciliari,su disposizione dal Gip del Tribunale di Lanusei. Ulteriori particolari sanno diffusi durante la mattina.

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro