La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Turismo e pesca, incontri per lo sviluppo del territorio

TORTOLÌ. Dalle 16.30 alle 19 di giovedì 12, nella sala riunioni del palazzo comunale di via Garibaldi, si è svolto il secondo incontro partecipativo del Progetto Coast- Competenze per l’autoimprendit...

17 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Dalle 16.30 alle 19 di giovedì 12, nella sala riunioni del palazzo comunale di via Garibaldi, si è svolto il secondo incontro partecipativo del Progetto Coast- Competenze per l’autoimprenditorialità e lo sviluppo del territorio finanziato dal Por Fse Sardegna 2014 -2020. A organizzarlo è stato il Flag (ex Gac, ) Sardegna Orientale.

«C’è stata – è stato evidenziato – grande partecipazione in termini di numeri e di risultati emersi dalla discussione di gruppo. Grazie, quindi, a chi ha partecipato, in quanto il contributo di ciascuno è stato determinante per capire più nel dettaglio quali siano le esigenze in termini di fabbisogni formativi del territorio Ogliastra». Il Progetto Coast- Competenze per l’autoimprenditorialità e lo sviluppo del territorio. prevede l’attivazione, nei prossimi mesi, di percorsi integrati di formazione e accompagnamento (totalmente finanziati) alla creazione di impresa nei settori della pesca e del turismo. Il prossimo incontro è previsto a Siniscola, giovedì 19, nella sede dell’Unione dei Comuni del Montalbo. (l.cu.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative