La Nuova Sardegna

Nuoro

la caletta 

Canale Vivarelli, lavori anti-allagamento

Canale Vivarelli, lavori anti-allagamento

SINISCOLA. Un vero e proprio tappo di alghe e sabbia trasportate a riva dalla mareggiata, ha ostruito nei giorni scorsi lo sbocco a mare del canale Vivarelli a La Caletta. Per evitare pericoli di...

18 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Un vero e proprio tappo di alghe e sabbia trasportate a riva dalla mareggiata, ha ostruito nei giorni scorsi lo sbocco a mare del canale Vivarelli a La Caletta. Per evitare pericoli di allagamento alle case più vicine al corso d’acqua, l’amministrazione comunale ha inviato sul posto un grosso escavatore per la rimozione del materiale e permettere così il regolare deflusso delle acque meteoriche. Il sindaco di Siniscola, Gianluigi Farris, ha emesso un’ordinanza con l’obiettivo di ridurre le criticità igienico sanitarie del canale Vivarelli, la posidonia rimossa assieme ad altri detriti e rifiuti, è stata accantonata nello spazio adiacente l’ostello della gioventù. (s.s.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative