La Nuova Sardegna

Nuoro

droga 

Marijuana in casa, arrestati due giovani di Lanusei

Marijuana in casa, arrestati due giovani di Lanusei

LANUSEI. Due giovani disoccupati di Lanusei sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Gli indagati, di 22 e 19 anni, già conosciuti...

18 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Due giovani disoccupati di Lanusei sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli indagati, di 22 e 19 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, erano stati controllati dagli a genti della polizia nell’ambito di servizi disposti al fine di scongiurare il consumo e lo spaccio di droga tra i giovanissimi.

Nel corso di una a perquisizione personale uno di due giovani arrestati è stato trovato in possesso di 3 involucri con oltre due grammi di cannabis e la somma di 15 euro quale provento della cessione. Stando alle informazioni acquisite dagli investigatori i due avevano compiti ben precisi per svolgere l’attività di spaccio: il controllato avrebbe utilizzato l’abitazione dell’altro denunciato, tra l’altro un parente, quale base di appoggio per le sue attività illecite.

La perquisizione domiciliare, estesa a quell’abitazione, avrebbe consentito, infatti, alle forze dell’ordine di rinvenire altra sostanza stupefacente, della marijuana, in parte suddivisa in 45 dosi, con 144 grammi complessivi, pronte per lo spaccio, oltre ai bilancini di precisione e al materiale necessario per la lavorazione e il confezionamento della droga.

Dopo le formalità di rito, i due giovani sono stati rinchiusi nel carcere di Lanusei, dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha già convalidato l’arresto. (l.cu.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative