La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Imprenditorialità e sviluppo: un incontro oggi in Comune

SINISCOLA. È fissato per questo pomeriggio, dalle 16.30 alle 19, al Comune di Siniscola, il terzo incontro di approfondimento sul progetto Coast (Competenze, auto imprenditorialità e sviluppo del...

19 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. È fissato per questo pomeriggio, dalle 16.30 alle 19, al Comune di Siniscola, il terzo incontro di approfondimento sul progetto Coast (Competenze, auto imprenditorialità e sviluppo del territorio). L’appuntamento organizzato dal Flag Sardegna orientale si pone l’obiettivo di approfondire la conoscenza del territorio con particolare riferimento ai settori pesca e turismo. I partecipanti saranno invitati alla discussione di gruppo e ciascuno di essi potrà esporre la propria opinione rispetto alle attività imprenditoriali che potrebbero essere create sul territorio, alle competenze e alle conoscenze necessarie per l'avviamento di un’impresa nei settori citati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i promotori dell'incontro alla mail info@flagsardegnaorientale.it oppure chiamando il numero 3201106000. Il progetto Coast, come da nota ufficiale, «interviene a sostegno dell’occupabilità, della coesione sociale e della competitività produttiva nel territorio proponendosi come strumento di rilancio delle specificità della Costa Orientale». Il piano progettuale si sviluppa su tre priorità: crescita intelligente, sostenibile, inclusiva. (m.p.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative