La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Nuovi incontri del Gal

TORTOLÌ. Il Gal (Gruppo azione locale) Ogliastra punta l’obiettivo sul progetto “A Passo Lento- Ga&Food”. Sono in programma cionque incontri informativi per rilevare i fabbisogni per la...

20 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Il Gal (Gruppo azione locale) Ogliastra punta l’obiettivo sul progetto “A Passo Lento- Ga&Food”. Sono in programma cionque incontri informativi per rilevare i fabbisogni per la realizzazione delle azioni relative ai percorsi di formazione gratuita. «Gli stessi – come sottolineato dal Gal Ogliastra – sono finalizzati a migliorare la capacità del sistema produttivo del territorio attraverso il miglioramento delle competenze professionali e delle capacità imprenditoriali dei disoccupati e delle competenze professionali degli occupati».

Per l’organizzazione di questi incontri con gli interessati sono state individuate cinque macro-aree geografiche in modo da abbracciare tutto il territorio ogliastrino.

Sono state programmate tre date: i primi due incontri i sono tenuti lunedì 16 a Urzulei e ieri pomeriggio a Perdasdefogu. Martedì 24 aprile sarà invece la volta di Ulassai. (l.cu.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative