La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Proroga per “Dopo di noi”

TORTOLÌ. Sono stati prorogati i termini previsti per la raccolta delle manifestazioni di interesse per partecipare al programma “Dopo di Noi” che prevede un supporto a favore delle persone con...

20 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Sono stati prorogati i termini previsti per la raccolta delle manifestazioni di interesse per partecipare al programma “Dopo di Noi” che prevede un supporto a favore delle persone con disabilità grave e prive di sostegno familiare, da parte degli operatori del settore e dei cittadini interessati agli interventi. A comunicarlo è il comune di Tortolì-Arbatax, ente capofila dell’ambito territoriale Plus Ogliastra. Inizialmente la scadenza era stata fissata per le ore 12 di martedì 24. I nuovi termini verranno definiti compatibilmente con l’aggiornamento del crono programma che sarà deciso in sede regionale il prossimo 7 maggio.

L’ambito territoriale del Plus Ogliastra sottolinea che verrà data notizia «con un nuovo avviso non appena verranno comunicate le nuove date di scadenza». (l.cu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative