La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Rimossi due pali pericolanti

TORTOLÌ. Proseguono senza sosta gli interventi dei vigili del fuoco del locale distaccamento permanente, che operano in tutta la vasta area del nord Ogliastra. Ieri mattina una squadra è stata...

20 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Proseguono senza sosta gli interventi dei vigili del fuoco del locale distaccamento permanente, che operano in tutta la vasta area del nord Ogliastra. Ieri mattina una squadra è stata impegnata di fronte all’entrata principale del cimitero comunale, lungo il viale santa Chiara. Era necessario intervenire per rimuovere due pali della linea telefonica, alti circa 6-7 metri. Uno dei due era oramai quasi interamente piegato a causa del forte vento degli ultimi mesi.

I due pali rappresentavano un’oggettiva condizione di rischio per l’incolumità nei confronti di mezzi e persone, perciò la squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per evitare il peggio.

Anche nei giorni scorsi, per i pompieri del distaccamento permanente di Tortolì non sono mancate le uscite per incendio sterpi e canneti. (l.cu.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative