La Nuova Sardegna

Nuoro

Aggredirono i carabinieri a Sarule: tre nei guai

SARULE. Qualche settimana fa, la sera del 3 aprile, durante i festeggiamenti di Santa Lucia, a Sarule, erano stati denunciati per aver aggredito due carabinieri della stazione del paese, in quel...

22 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SARULE. Qualche settimana fa, la sera del 3 aprile, durante i festeggiamenti di Santa Lucia, a Sarule, erano stati denunciati per aver aggredito due carabinieri della stazione del paese, in quel momento liberi dal servizio, che erano intervenuti per riportarli alla calma e impedire che creassero ancora disturbo ai residenti e ne mettessero in pericolo l’incolumità.

In queste ore, nei confronti dei sarulesi denunciati mentre si aggiravano, a cavallo e ancora sotto gli effetti dell’alcol nei pressi del bar “El Chikita cafè”, in via Nazionale, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nuoro ha emesso due misure cautelari disponendo, per entrambi i denunciati, l’obbligo di dimora. Le misure sono state disposte nei confronti di L.P., 24 anni di Orani ma domiciliato a Sarule, e S.S., 34 anni, di Nuoro. A un altro cavaliere, A.L., 23 anni, di Sarule, che il giorno dei fatti contestati si era rifiutato di dire il proprio nome ai due carabinieri, il gip ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni dalle 10 alle 12.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative