La Nuova Sardegna

Nuoro

Futsal C2, l’ascesa del Budoni guidato da Massimo Deidda

BUDONI. Torneo di serie C2 di calcio a cinque agli sgoccioli con il Budoni che ha la certezza del secondo posto e i play off assicurati. Costretta a giocare a Siniscola per l’indisponibilità di una...

25 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Torneo di serie C2 di calcio a cinque agli sgoccioli con il Budoni che ha la certezza del secondo posto e i play off assicurati. Costretta a giocare a Siniscola per l’indisponibilità di una struttura coperta a Budoni, la società è allenata da Massimo Deidda di Sanluri, abbastanza conosciuto nel futsal sardo. Un mister sul quale il sodalizio gallurese ha puntato quest'anno per guardare ancora più in alto.

Nato nel 2014 il sodalizio gallurese ha vinto subito il campionato di serie D conquistando la promozione. Poi una salvezza in un girone composto da squadre oristanesi, sassaresi e del cagliaritano e il quarto posto della scorsa stagione.

«Purtroppo questo campionato non lo stiamo disputando a Budoni per la mancanza di un palazzetto ma a Siniscola nella palestra parrocchiale di Via Verdi» dice Marco Occhioni che assieme al dirigente Giacomo Carta segue la squadra. «Disputeremo in casa contro l'Audax Alghero la partita valida per i quarti di finale della coppa Italia e ci prepariamo agli spareggi» . (s.s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative