La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì e lanusei 

Alla guida sotto l’effetto dell’alcol, tre denunciati

TORTOLÌ. Ubriachi alla guida o sotto l’effetto di sostanze psicotrope: Sono stati giorni impegnativi, anche su questo fronte, per le pattuglie del Pronto Intervento “112” della Compagnia Carabinieri...

26 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Ubriachi alla guida o sotto l’effetto di sostanze psicotrope: Sono stati giorni impegnativi, anche su questo fronte, per le pattuglie del Pronto Intervento “112” della Compagnia Carabinieri di Lanusei e delle stazioni intervenuti a seguito di incidenti stradali. A Tortolì due persone sono state denunciate per essere rimasti coinvolti a vario titolo in due distinti sinistri stradali per fortuna senza gravi conseguenze. Un 20enne è stato riscontrato positivo all’alcooltest con valori superiori a quello consentito di alcool nel sangue. Il giovane dopo aver urtato un’auto in fase di sorpasso ha successivamente tamponata un’altra auto che lo precedeva.

È risultata invece positiva all’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e cannabinoi una giovane ragazza, coinvolta in un altro incidente stradale. Un 55enne invece,in evidente stato di ebbrezza alcolica mentre percorreva le strade di un comune montano si è appoggiato su una recinzione finendo la sua corsa senza ulteriori danni. All’arrivo dei militari si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti etilometrici ed è stato quindi denunciato.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative