gavoi 

I carabinieri ritrovano una macchina cambia soldi

GAVOI. I Carabinieri della stazione di Gavoi, a seguito dei numerosi controlli effettuati nei giorni scorsi, hanno rinvenuto, nelle campagne vicino al lago di Gusana, una macchina cambia-soldi. Dagli...

GAVOI. I Carabinieri della stazione di Gavoi, a seguito dei numerosi controlli effettuati nei giorni scorsi, hanno rinvenuto, nelle campagne vicino al lago di Gusana, una macchina cambia-soldi. Dagli accertamenti eseguiti, l’apparecchio è risultato rubato dall’interno di un bar di Sarule.

I militari della Compagnia Carabinieri di Ottana stanno indagano per cercare di risalire all’autore o agli autori del furto. I ladri infatti, usando sempre la stessa tecnica, nelle ore notturne, forzano il locale commerciale, asportando le macchine cambia-soldi, per poi aprirle con tutta calma e recuperare il denaro per poi gettarle via, ovviamente ripulite.

È un fenomeno
evidentemente diffuso sul quale i carabinieri stanno indagando così da scongiurare il ripetersi di furti di questo tipo. Nel caso della macchina cambia-soldi rubata a Gavoi gli investigatori potrebbero avere elementi utili per arrivare a identificare gli autori del furto.



TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro