La Nuova Sardegna

Nuoro

la manifestazione 

Trofeo di karate, medaglie per gli atleti di Siniscola

Trofeo di karate, medaglie per gli atleti di Siniscola

SINISCOLA. Coppe e medaglie per gli atleti del dojio shotokan ii del maestro Aziz. Gli atleti baroniesi che hanno partecipato al primo trofeo città di Monti di karate con varie classi di atleti,...

01 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Coppe e medaglie per gli atleti del dojio shotokan ii del maestro Aziz. Gli atleti baroniesi che hanno partecipato al primo trofeo città di Monti di karate con varie classi di atleti, hanno ottenuto importanti riconoscimenti conquistando tanti successi e consensi.

Per quanto riguarda la categoria fanciulli si sono qualificati al primo posto Matteo Corrias, Marina Iacobini e Giulia Murru.

Al secondo posto Thomas Funedda, Beatrice Tarquini, Antonio Furru, Pietro Pusceddu e Matteo Bomboi. Sul podio per il terzo posto infine Andreana Doddo e Francesco Deiana.

Nella categoria bambini primo posto al piccolo Giovanni Pillitu, secondi Gabriel Cau, Nicola Marteddu e Raul Taras. Alla gara di Monti, nei combattimenti, invece, il terzo posto negli esordienti è andato all’atleta Roberto Poddie e nei cadetti per Michele Carai. Tra gli juniores è stato premiato Alessio Bacciu.

Per alcuni atleti baroniesi, quella di Monti è stata la prima gara ufficiale che i karateka hanno affrontato con tanta emozione ma grande entusiasmo e altrettanta passione sincera. (s.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative