austis 

Raduno di moto e d’auto d’epoca oggi in località Sant’Antonio

AUSTIS. Tutto è pronto ad Austis per la seconda edizione del raduno motoristico voluto in ricordo di Giancarlo Onnis. Organizza l’associazione Colonganos, in collaborazione con gli appassionati di...

AUSTIS. Tutto è pronto ad Austis per la seconda edizione del raduno motoristico voluto in ricordo di Giancarlo Onnis. Organizza l’associazione Colonganos, in collaborazione con gli appassionati di auto d’epoca della Sardegna, il Comune e la Croce verde che ha coinvolto tanti appassionati. Per le vie del paese sfileranno infatti auto d’epoca, vespa e le mitiche Fiat 500. Lo scorso anno l’evento fu un grandissimo successo. La manifestazione si svolgerà oggi, con il raduno previsto per le 10 in località sant’Antonio. Poi la partenza verso il circuito che prevede un passaggio nei luoghi simbolo del comune barbaricino. Una manifestazione voluta per valorizzare il territorio e tenere alta l’attenzione sulla Barbagia, ma anche per consentire agli appassionati di ritrovarsi in un momento particolarmente originale.
Seguiranno il pranzo e le esibizioni. La serata sarà allietata da una parentesi folk che durerà fino a tarda serata, curata dagli artisti locali. Il gruppo Colonganos ha voluto ringraziare coloro che si sono iscritti e chi ha dato una mano per la riuscita dell’evento. (g.m.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro