La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

In Consiglio venerdì si parla di Zps

In Consiglio venerdì si parla di Zps

Tra i punti all’ordine del giorno anche la permuta di un terreno

08 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Venerdì 11 maggio si riunisce il consiglio comunale di Silanus. L’assemblea civica è stata convocata per le 19 nella sala consiliare dell’auditorium comunale “Giuseppe Fiori”, in corso Vittorio Emanuele, per esaminare alcuni argomenti di notevole interesse.

Dopo l’approvazione dei verbali adottati nella precedente seduta il consiglio sarà chiamato all'approvazione della convenzione per la Zps (Zona di protezione speciale) che ha come comune capofila quello di Bonorva. Successivamente verrà preso in esame e sottoposto ai voti dell'assemblea il regolamento che disciplina la gestione dei contratti di sponsorizzazione. Il consiglio comunale dovrà pronunciarsi anche sulla richiesta di regolarizzazione afferente l'atto di cessione e la sdemanializzazione delle aree e sulla richiesta di permuta di un’area lungo la strada di “Caramarzos”.

In chiusura dei lavori si procederà all’adeguamento dello Statuto dell’Ente di governo dell’ambito della Sardegna alla disposizione di cui alla legge regionale numero 25 dell’11 dicembre del 2017. (t.c.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative