La Nuova Sardegna

Nuoro

sport e ambiente 

Triei, passeggiata in bicicletta per “Primavera in Sardegna”

TRIEI. Prossimo fine settimana all’insegna dell’arte, dei sapori e dello sport per la tappa a Triei della manifestazione “Primavera nel cuore della Sardegna”. Sabato pomeriggio Comune, Pro loco e...

16 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TRIEI. Prossimo fine settimana all’insegna dell’arte, dei sapori e dello sport per la tappa a Triei della manifestazione “Primavera nel cuore della Sardegna”. Sabato pomeriggio Comune, Pro loco e EsplorandoinMountainbike, in collaborazione con AgribikeOgliastra e le associazioni sportive del paese hanno organizzato una gara per i ciclisti (riservata ai tesserati e a chi è in possesso di un certificato medico sportivo) e un giro turistico riservato a tutti gli amanti delle due ruote decisamente meno impegnativo ma ugualmente interessante.

L’appuntamento per gli appassionati è fissato in piazza del Municipio alle 15 per le iscrizioni. Alle 17, invece, è prevista la partenza. Per partecipare a entrambe le iniziative sportive che andranno ad arricchire il programma della rassegna è necessario indossare il caschetto. La gara prevede un percorso di 23 chilometri e un dislivello massimo di 680 metri. Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 3346923232 e 3386191645.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative