La Nuova Sardegna

Nuoro

ilbono 

La Fondazione di Sardegna finanzia una nuova palestra

ILBONO. La Fondazione Banco di Sardegna finanzia i lavori per il completamento della costruzione della nuova palestra aperta.«L’intero Team di Ogliastra InForma – viene spiegato in una nota...

22 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ILBONO. La Fondazione Banco di Sardegna finanzia i lavori per il completamento della costruzione della nuova palestra aperta.

«L’intero Team di Ogliastra InForma – viene spiegato in una nota – associazione di volontariato accreditata a Special Olympics che opera in territorio ogliastrino con persone con disabilità intellettive, è orgoglioso di annunciare l’avviamento dei lavori per il completamento della Palestra aperta. I cui interni erano stati già precedentemente finanziati tramite la campagna di crowdfunding avviata grazie a Fondazione Vodafone Italia e Oso-Ogni sport oltre». Il team di Olgliastra InForma ricorda che anche che dallo scorso 1° febbraio è stato ricevuto un ulteriore finanziamento da parte della Fondazione Banco di Sardegna «grazie all’approvazione di un progetto presentato allo stesso ente per la ristrutturazione dei locali adibiti all’allestimento della Palestra aperta». Il Progetto vuole essere «uno strumento di potenziamento rispetto all’attività di promozione sportiva che l’Associazione promuove in Ogliastra dal 2007». (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative