La Nuova Sardegna

Nuoro

atzara 

Precipita dal balcone di casa pensionata in gravi condizioni

ATZARA. È precipitata dal balcone di casa mentre sbatteva un tappeto. Una pensionata di Atzara, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro a causa delle gravi ferite...

25 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ATZARA. È precipitata dal balcone di casa mentre sbatteva un tappeto. Una pensionata di Atzara, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro a causa delle gravi ferite riportate a seguita della caduta. La donna, Bonaria Fadda, di 69 anni è volta da un’altezza di tre metri.

Immediatamente soccorsa dai medici del 118 la donna è stata trasportata dall’elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale di Nuoro, dove è arrivata in codice rosso. Il bollettino medico parla trauma cranico, toracico e del rachide. Ancora poco chiare le cause dell’incidente.

Non è escluso che la 69enne sia stata colta da malore mentre svolgeva le faccende domestiche, oppure che si sia sporta troppo oltre la ringhiera e abbia così perso l’equilibrio precipitando poi nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione del paese che hanno effettuato i rilievi. Saranno utili per la ricostruzione esatta dell’incidente.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative