La Nuova Sardegna

Nuoro

borore 

Un bando per promuovere le manifestazioni ricreative

BOR0RE. L’amministrazione comunale di Borore anche quest’anno ha deciso di sostenere con un aiuto economico le iniziative che verranno realizzate in paese nei mesi di giugno, luglio, agosto,...

30 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BOR0RE. L’amministrazione comunale di Borore anche quest’anno ha deciso di sostenere con un aiuto economico le iniziative che verranno realizzate in paese nei mesi di giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre dell’anno in corso. Per questo motivo ha diramato un avviso pubblico per informare le associazioni interessate che per poter beneficiare del contributo comunale dovranno depositare negli uffici comunali entro l’11 giugno un apposita domanda di adesione al bando.

La richiesta dovrà essere accompagnata da un dettagliato programma dell'iniziativa che si dovrà realizzare entro il periodo estivo o autunnale. “L’amministrazione comunale intende promuovere ed incentivare lo svolgimento di una serie di manifestazioni ricreative, sportive e socio-culturali nel periodo compreso tra il mese di giugno e novembre 2018 (estate/autunno) – si legge nel comunicato del Comune di Borore – Pertanto, le associazioni locali, qualora interessate, sono invitate a presentare presso l’ufficio protocollo del Comune (negli orari di apertura al pubblico 11 - 13), o tramite e-mail info@comune.borore.nu.it o posta certificata protocollo@pec.comune.borore.nu.it, eventuali proposte di manifestazioni e/o iniziative da realizzare e da inserire nella programmazione dell’Ente». Come detto le adesioni dovranno essere presentate entro il prossimo 11 giugno. (t.c.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative