La Nuova Sardegna

Nuoro

Miss Italia fa tappa a Nuoro

Miss Italia fa tappa a Nuoro

L'appuntamento organizzato da Venus Dea dalle 18 in via La Marmora

15 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Continua l’edizione 2018 del prestigioso concorso di bellezza Miss Italia, organizzato in esclusiva regionale dalla Venus Dea. Dopo diversi anni Miss Italia fa tappa a Nuoro con la prima selezione Miluna; ad ospitare questo evento sarà la gioielleria Rosas1945 di Via La Marmora a Nuoro. L’inizio è previsto per le ore 18.

La selezione di Miss Miluna, vedrà in passerella ben 20 miss provenienti dalle diverse località della Sardegna, tutte agguerrite e pronte per aggiudicarsi il titolo di Miss Miluna Nuoro e le altre 6 fasce che consentiranno loro di partecipare alla finale regionale che si terrà presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas il 24 di agosto.

Ospiti d’eccezione presenzieranno alla serata: Francesca Ena, vincitrice del titolo nazionale Miss Cinema Italia 2017 e Francesca Carrucciu Miss Sardegna 2017. Le uscite delle miss saranno intervallate dall’esibizione della cantante Francesca Lai e dal chitarrista Davide Guiso.

Durante lo show le miss sfileranno in costume da bagno, con abiti realizzati dall’Istituto Moda Immagine di Nuoro, indossando i gioielli Miluna. Una giuria tecnica giudicherà le 20 pretendenti al titolo. Presenterà la serata Angelica Lai. Videolina seguirà la serata per il format televisivo #siamomiss condotto da Nicola Pisu.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative