La Nuova Sardegna

Nuoro

l’incidente 

Statale Nuoro-Siniscola, tre feriti in uno scontro fra auto

Statale Nuoro-Siniscola, tre feriti in uno scontro fra auto

NUORO. Intorno alle 17 di ieri, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate dentro la galleria sulla strada statale 131 dcn, la Nuoro-Siniscola, a pochi chilometri dal capoluogo...

16 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Intorno alle 17 di ieri, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate dentro la galleria sulla strada statale 131 dcn, la Nuoro-Siniscola, a pochi chilometri dal capoluogo barbaricino, al km 55 e 700. Le auto coinvolte sono state una Volkswagen Golf e una Giulietta. Al momento si sta ancora cercando di capire per quale ragione ci sia stato lo scontro. Certo è che sono rimaste ferite tre persone.

I tre sono stati subito trasportati da un equipaggio del servizio 118 al vicino ospedale San Francesco. A uno dei tre feriti all’inizio è stato assegnato un codice rosso, ma per fortuna poi, la sua situazione è migliorata e gli è stato assegnato un codice giallo: si tratta di Michele Aru, 83 anni, di Orosei. Gli altri due feriti, per loro fortuna più lievi, sono Alessandro Serra, di 76 anni, di Villacidro, e Laura Aru, 55 anni, di Nuoro.

Sul posto, non appena scattato l’allarme per l’incidente, sono intervenuti la polizia stradale di Siniscola e i vigili del fuoco con un loro mezzo. è toccato a loro rimuovere le due auto e portare in sicurezza i feriti che sono stati poi soccorsi dall’equipaggio dell’ambulanza. Si tratta adesso di capire quale causa vi sia dietro lo scontro.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative