La Nuova Sardegna

Nuoro

Si contendono il parcheggio, uno afferra un nunchaku e l'altro gli spacca i denti

Si contendono il parcheggio, uno afferra un nunchaku e l'altro gli spacca i denti

Lite a Tortolì nei pressi della spiaggia di Orrì, sono intervenuti i carabinieri e il 118

17 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Una rissa per un parcheggio, avvenuta nei pressi di una spiaggia tra Orrì e Cea, a Tortolì, ha portato i due contendenti dell'area di sosta a darsele di santa ragione, per poi finire entrambi in ospedale. Il diverbio è scoppiato tra due automobilisti ogliastrini per una mancata precedenza ad entrare nel parcheggio.

Dalle minacce si è passato subito ai fatti: uno dei due ha impugnato un nunchaku - un'arma tradizionale orientale - che teneva in macchina cercando di colpire l'avversario che ha risposto con due pugni al volto. Ad avere la peggio è stato l'uomo che ha imbracciato l'arma orientale, che ha riportato varie contusioni al viso e diversi denti rotti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanusei che hanno posto fine alle ostilità e il personale del 118, che dopo le prime cure ha trasportato entrambi all'ospedale di Lanusei dove sono stati medicati e dimessi. I due automobilisti devono rispondere di lesioni, mentre il proprietario del nunchaku è stato denunciato anche per porto abusivo di armi e minaccia aggravata.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative