La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì 

Perseguitava l’anziana vicina i carabinieri denunciano 30enne

TORTOLÌ. Atti persecutori nei confronti di una vicina di casa: una disoccupata 30enne è stata denunciata a piede libero, dai carabinieri della compagnia di Lanusei, per avere reso la vita difficile a...

19 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Atti persecutori nei confronti di una vicina di casa: una disoccupata 30enne è stata denunciata a piede libero, dai carabinieri della compagnia di Lanusei, per avere reso la vita difficile a una 65enne. La disoccupata, così come hanno spiegato i militari dell’Arma al comando del capitano Claudio Paparella, a seguito di futili motivi, aveva incominciato a perseguitare la vicina di casa di un paese costiero dell’Ogliastra. La ragazza, secondo le denunce e i successivi accertamenti dei carabinieri, avrebbe tenuto un comportamento persecutorio, diffamatorio, ingiurioso e molesto contro la pensionata, causandole un costante stato di tensione e ansia. La vittima esausta, si è rivolta ai carabinieri per una richiesta d’aiuto.

La 30enne, dalle evidenze raccolte è stata quindi denunciata a piede libero alla competente autorità giudiziaria, per il reato di atti persecutori dai militari della compagnia di Lanusei, sempre attenti a perseguire queste fattispecie criminose. (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative