La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Tim ripristina la rete internet nella zona industriale

SINISCOLA. In riferimento all’articolo pubblicato il 20 giugno con il titolo “La Zir senza Internet e linea telefonica”, Tim desidera precisare che l’ondata di maltempo verificatasi in zona da fine...

21 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. In riferimento all’articolo pubblicato il 20 giugno con il titolo “La Zir senza Internet e linea telefonica”, Tim desidera precisare che l’ondata di maltempo verificatasi in zona da fine maggio ha danneggiato in più punti, per la lunghezza di tre chilometri, la linea in palificazione che serve le locali attività commerciali.

Nei giorni successivi i tecnici si sono impegnati nelle riparazioni, ma per l’accesso ai diversi terreni privati attraversati dalla linea telefonica si è dovuta attendere la necessaria autorizzazione dei proprietari.

La completa riparazione del cavo in modalità provvisoria si è conclusa ieri, con il pieno ripristino della funzionalità delle linee coinvolte. A breve sarà effettuata una bonifica definitiva, con la sostituzione di alcuni pali e di diverse tratte di cavo.

Il disservizio era stato segnalato dagli imprenditori della zona industriale che lamentavano l’assenza di collegamenti dal maggio scorso.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative