oniferi 

Ritorna dopo due anni di assenza il raduno di moto e auto d’epoca

ONIFERI. È con il raduno di auto e moto d’epoca, e di moto contemporanee che prosegue la lunga estate oniferese. Ritornerà infatti domenica nel paese della Barbagia un evento che richiama sempre...

ONIFERI. È con il raduno di auto e moto d’epoca, e di moto contemporanee che prosegue la lunga estate oniferese. Ritornerà infatti domenica nel paese della Barbagia un evento che richiama sempre tanti curiosi, oltre che partecipanti con la passione per le quattro e due ruote, ma che allo stesso tempo amano il territorio del centro Sardegna. Infatti dopo il raduno previsto per la prima mattina, verso le 9, e un rinfresco per tutti i partecipanti, si partirà per il giro della Barbagia, con il corteo che, dopo la vita nel centro del paese, si snoderà per la strada 128, attraversando Orani e Sarule, fino a giungere ai mille metri di Ollolai. Qua, gli escursionisti faranno sosta nella piazza principale, nel locale Wine Bar da Pierpaolo, attivo organizzatore da diversi anni di roboanti raduni in salsa barbaricina.

Dopo la sosta nella Capitale della
Barbagia sarà la volta del lago di Gusana con tappa finale nel Ristorante dei Fratelli Ladu. Ad organizzare la manifestazione è un gruppo di appassionati che con la collaborazione della Pro loco e del Comune hanno pensato di riproporre l’appuntamento che mancava dal 2016. (m.c.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro