Diffamò 2 medici processo verso la conclusione

NUORO. Si avvia a conclusione il processo a carico di Marco Antonio Galante, difeso dall’avvocato Marilena Patteri, accusato di aver offeso la reputazione di Gianfranca Marras e Teresa Orani, due...

NUORO. Si avvia a conclusione il processo a carico di Marco Antonio Galante, difeso dall’avvocato Marilena Patteri, accusato di aver offeso la reputazione di Gianfranca Marras e Teresa Orani, due dirigenti medici del San Francesco (parte civile con l’avvocato Lorenzo Soro), pubblicando su facebook commenti su fatti e circostanze, secondo l’accusa, non corrispondenti al vero, e affermando in particolare: «Non si può lasciare un reparto così delicato in mano a due dottoresse incapaci, perchè oltre ad essere incapaci sono anche prepotenti e meleducate, ma ciò che veramente mi spaventa è la loro poca preparazione...».
Ieri in aula sono state sentite le parti offese, il commissario della Asl Mario Palermo e il primario del Pronto soccorso. Tutti i testi hanno confermato di aver letto quelle frasi diffamatorie nei confronti delle colleghe. Discussione il prossimo 13 settembre. (k.s.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro