La Nuova Sardegna

Nuoro

torpè 

Approvato il progetto per il miglioramento degli impianti sportivi

TORPÈ. Si metterà presto mano al rinnovo degli impianti sportivi, la giunta comunale nei giorni scorsi, ha infatti approvato il progetto definitivo dei lavori di miglioramento delle strutture...

08 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. Si metterà presto mano al rinnovo degli impianti sportivi, la giunta comunale nei giorni scorsi, ha infatti approvato il progetto definitivo dei lavori di miglioramento delle strutture sportive del paese. A disposizione ci sono circa duecentomila euro di cui circa 150mila, saranno la base d’asta dei lavori che prevedono la realizzazione di un nuovo campo da tennis, la riqualificazione dell'area antistante il campo da calcio e la messa a norma di tutti gli impianti.

Il progetto, redatto dall’ingegnere Giuseppe Porcu, prevede anche un nuovo impianto idrico e di irrigazione del terreno di gioco. Secondo il sindaco, i lavori rientrano in un vasto piano di riqualificazione dell'intera area, che comprende anche il completamento dei locali dove a gennaio si festeggia il patrono Sant’Antonio Abate. La struttura, dovrebbe diventare un centro servizi turistico. (s.s.)

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative