La Nuova Sardegna

Nuoro

il dibattito 

Oggi in piazza Satta il progetto progressista di Renato Soru

Oggi in piazza Satta il progetto progressista di Renato Soru

NUORO. Stasera, alle 18, in piazza Satta, ci sarà un incontro pubblico promosso dall’ex governatore della Regione ed europarlamentare del Pd, Renato Soru. «Giovedì 12 luglio – spiega lo stesso Soru...

11 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Stasera, alle 18, in piazza Satta, ci sarà un incontro pubblico promosso dall’ex governatore della Regione ed europarlamentare del Pd, Renato Soru. «Giovedì 12 luglio – spiega lo stesso Soru nella sua pagina su Facebook – ci incontreremo a Nuoro, in piazza Satta, per proseguire il nostro viaggio alla ricerca delle cinque parole che facciano da fondamenta per la costruzione di un nuovo progetto progressista per una Sardegna nuova, unendo il contributo dei tanti relatori a quello di quanti non si danno per vinti e vorranno aderire ed unirsi. Potete partecipare di persona giovedì 12 luglio, oppure scrivere le 5 parole per voi più importanti nei commenti di questo post. La vostra partecipazione è fondamentale per creare insieme un progetto capace di immaginare la Sardegna del futuro, raccogliendo le energie e le capacità per realizzarlo». All’incontro pubblico di stasera, alle 18, in piazza Sebastiano Satta, interverranno diversi amministratori locali, ma anche esponenti di associazioni e della società civile. Ognuno di loro, secondo il programma, avrà cinque minuti a disposizione per esporre le sue idee sul nuovo progetto progressista sul quale Soru sta lavorando da tempo. Interverranno: Sebastian Cocco, Stefania Piras, Antonella Camarda, Maria Giovanna Fossati, Daniela Falconi, Gianfranco Oppo, Anna Maria Vedele, don Pietro Borrotzu, Simone Cualbu, Sabina Contu, Roberto Tola, Pietro Vacca, Claudia Sedda, Massimiliano Cossu, Domenico Canu, e lo stesso Renato Soru. Dopo gli interventi, si aprirà il dibattito al quale chiunque può dare il suo contributo. L’incontro sarà moderato da Dolores Lai.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative