La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Via ai laboratori per bambini organizzati dalla biblioteca

SILANUS. Al via giovedì i laboratori estivi per i bambini del paese. L’iniziativa è della biblioteca comunale di Silanus in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura e de S’ufitziu de sa...

17 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Al via giovedì i laboratori estivi per i bambini del paese. L’iniziativa è della biblioteca comunale di Silanus in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura e de S’ufitziu de sa limba sarda che per le ha deciso di realizzare una serie di iniziative rivolte ai più piccoli.

Per questo motivo è stato convocato per il 19 luglio un incontro che servirà per illustrare il progetto e per valutare l’interesse degli iscritti. La riunione si terrà nei locali della biblioteca comunale, in vico Stazione, giovedì 19 luglio, alle ore 17,30. I laboratori sono rivolti ai bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni.

Coloro che sono interessati all’iniziativa, per eseguire l’iscrizione al laboratorio, possono contattare il personale della biblioteca comunale nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. Intanto prosegue con successo il corso nella piscina di Bonu Suile per i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Al progetto hanno aderito una sessantina di bambini che per due giorni alla settimana frequentano l accogliente struttura agrituristica situata nell’agro di Silanus. Estate in piscina si protrarrà fino al 5 agosto. (t.c.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative