silanus 

Acqua in rete senza pressione un anno di disagi per una famiglia

SILANUS. Da oltre un anno una famiglia di Silanus riceve l’acqua di Abbanoa con una pressione ridotta al minimo. Finora le numerose sollecitazioni rivolte al gestore del servizio idrico non sono...

SILANUS. Da oltre un anno una famiglia di Silanus riceve l’acqua di Abbanoa con una pressione ridotta al minimo. Finora le numerose sollecitazioni rivolte al gestore del servizio idrico non sono servite a nulla.

A segnalare l’inconveniente è Francesco Cadau che con la sua famiglia risiede a Silanus e da tempo ha segnalato i disagi. Da tempo deve anche sopportare il malfunzionamento degli elettrodomestici a causa della scarsa pressione.

«A causare il problema sono le condotte arrugginite – dice Cadau – le tubature ostruite no consentono all’acqua di passare e di raggiungere l’abitazione. Ho telefonato più volte agli uffici competenti. Mi è stato assegnato un numero di pratica e ricevuto solo promesse
di intervento».

« A distanza di oltre un anno – aggiunge l’uomo – la situazione è rimasta tale e quale. È vergognoso che un servizio così importante venga gestito in questa maniera. Anche perché per risolvere il problema sono sufficienti un paio d’ore di lavoro». (t.c.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro