La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Sicurezza in mare e nell’interno: il grazie di chi è stato soccorso

BAUNEI. Sicurezza sia mare sia in terra: gli amministratori comunali di Baunei-Santa Maria Navarrese continuano con il loro forte impegno. E ricevono anche attestati di riconoscenza. «Un grazie...

21 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Sicurezza sia mare sia in terra: gli amministratori comunali di Baunei-Santa Maria Navarrese continuano con il loro forte impegno. E ricevono anche attestati di riconoscenza. «Un grazie grande – afferma il sindaco salvatore Corrias (Pd) – al Club di prodotto costa di Baunei e a tutti gli addetti che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza di tutti. Ringraziamo la signora Giuliana Alio per il messaggio, augurando al marito una pronta guarigione. L’invito a tutti è di dare massima attenzione e percorrere i tratti di sentiero con la massima prudenza».

Lo scorso 29 giugno una turista che è stata a Baunei, Giuliana Alio, ha inviato un ringraziamento al Comune per il soccorso prestato al marito. «Vogliamo ringraziare con tutto il cuore le splendide persone che ci hanno assistito – ha postato la donna – durante la disavventura capitata a mio marito proprio nella stupenda spiaggia di Goloritzè il 26 giugno. Mare alto, vento forte e una caduta accidentale su uno scoglio sono diventati un grosso problema». Giuliana Alio prosegue: «L’assistenza dei ragazzi della sorveglianza della spiaggia è stata fondamentale: hanno immediatamente allertato i soccorsi e assistito me e mio marito durante tutto il soccorso avvenuto con l’elicottero. Due vertebre fratturate gli avrebbero impedito di risalire lungo il sentiero e sarebbe rimasto bloccato in spiaggia. Grazie a tutti per la grande professionalità dimostrata e per l’amore che viene messo ogni giorno per garantire la nostra sicurezza». (l.cu.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative