La Nuova Sardegna

Nuoro

lotzorai 

Oltraggio a pubblico ufficiale, denunciato un cinquantenne

LOTZORAI. Due giorni fa, un cinquantenne è stato denunciato a piede libero con l’accusa di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. A operare sono stati i carabinieri della squadriglia di Lanusei,...

22 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LOTZORAI. Due giorni fa, un cinquantenne è stato denunciato a piede libero con l’accusa di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. A operare sono stati i carabinieri della squadriglia di Lanusei, dopo che era giunta una chiamata alòla cenrtale operativa.

I militari dell’Arma, in seguito a una segnalazione giunta alla sala operativa della compagnia di Lanusei (al numero di pronto intervento 112), sono intervenuti in un bar di Lotzorai, per la musica troppo alta. Una volta nel locale pubblico sarebbero stati aggrediti verbalmente con frasi ingiuriose e minacciose dal proprietario. Che per i militari sarebbe stato in evidente stato di ebrezza alcolica. I carabinieri della squadriglia di Lanusei hanno quindi proceduto alla denuncia in stato di libertà, alla competente autorità giudiziaria, per il reato di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale e ubriachezza in luogo pubblico. E ora il 50enne del paese dovrà difendersi da tali accuse.

Soprattutto nel corso della stagione turistica, non è raro che alle forze dell’ordine giungano segnalazioni in merito a locali che tengono la musica troppo alta. (l.cu.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative