La Nuova Sardegna

Nuoro

pratosardo 

Frontale tra auto all’ingresso della città, 4 feriti in ospedale

Frontale tra auto all’ingresso della città, 4 feriti in ospedale

NUORO. Intorno alle 15.30 di ieri, all’ingresso di Nuoro dopo aver lasciato la statale 131 dcn, all’altezza di Pratosardo, due auto, un’Alfa nera che usciva da Nuoro e una Jeep rossa che invece stava...

26 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Intorno alle 15.30 di ieri, all’ingresso di Nuoro dopo aver lasciato la statale 131 dcn, all’altezza di Pratosardo, due auto, un’Alfa nera che usciva da Nuoro e una Jeep rossa che invece stava per entrare nel capoluogo barbaricino, si sono scontrate frontalmente, ma lo scontro, alla fine, ha coinvolto anche una terza auto: una Citroen C3 che viaggiava dietro la Jeep e che si è scontrata con quest’ultima dopo che si è ribaltata per il frontale.

I feriti, per fortuna non gravi, sono quattro. Sono le tre donne, tutte di Borore, che viaggiavano a bordo della Citroen C3 nera, e il conducente dell’Alfa nera. Sono statI trasportati da un paio di ambulanze del 118 al vicino al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco. Il conducente della Jeep rossa, che durante lo scontro è finita in cunetta, ha deciso di non sottoporsi alle cure dei medici. Nel luogo dell’incidente, subito dopo lo scontro, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno coordinato le operazioni di soccorso dei feriti e si sono occupati anche di deviare il traffico delle auto all’altezza della zona industriale di Pratosardo.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative