La Nuova Sardegna

Nuoro

Baunei, proseguono le ricerche dello scomparso a Perda Longa

Baunei, proseguono le ricerche dello scomparso a Perda Longa

In campo con i vigili del fuoco, gli uomini del soccorso alpino e le forze dell'ordine, anche squadre di volontari

27 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Proseguono senza sosta le ricerche di Michele Secci residente a Baunei, persona di 35 anni dispersa da qualche giorno nella località Perda Longa a Baunei. I Vigili del Fuoco di Tortoli e Nuoro impegnati anche oggi 27 luglio nella battuta dei vari sentieri naturalistici della zona e via mare con una imbarcazione , unitamente a Capitaneria di Porto e Guardia di Finanza.

Va segnalata anche la presenza di numerosi volontari che, organizzati in squadre di ricerca, stanno contribuendo a setacciare il territorio. Purtroppo le attività messe in campo partono da basi indiziarie, sulla scorta delle frequentazioni abituali del giovane scomparso. Controllati anche vari ovili sull'altipiano del Golgo.

Operatori del soccorso alpino hanno effettuato dei sorvoli con i droni muniti di termocamere mentre i Carabinieri hanno provveduto a pattugliare il territorio senza tralasciare il centro abitato di Baunei. Allo stato non si registra nessun elemento di novità e di sviluppo rispetto alla giornata di ieri.

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative