La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Giovane scomparso, in azione elicotteri e squadre di ricerca

NUORO. Dalle 6 di ieri mattina, un grande spiegamento di forze è impegnato nella ricerca di un giovane di Baunei scomparso dal giorno prima senza una spiegazione. Nelle ricerche sono impegnati due...

27 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Dalle 6 di ieri mattina, un grande spiegamento di forze è impegnato nella ricerca di un giovane di Baunei scomparso dal giorno prima senza una spiegazione. Nelle ricerche sono impegnati due squadre dei vigili del fuoco di Tortolì e Nuoro, i carabinieri e gli uomini del Soccorso Alpino.

Il giovane, di 35 anni, residente a Baunei, ha fatto perdere le sue tracce da avant’ieri. I familiari, dopo aver atteso invano il suo ritorno, hanno allertato la Capitaneria di Porto di Arbatax che ha avviato da subito le ricerche sullo specchio d'acqua della zona di mare fra Pedra longa e Capo Montesanto, luogo frequentato abitualmente dal giovane disperso. In tarda mattinata di ieri è entrato in azione anche l’elicottero Drago 58 del Reparto Volo dei vigili del guoco di Alghero, che ha sorvolato la zona della ricerca, purtroppo senza esito. Le operazioni coordinate dal posto di comando avanzato dei vigili del fuoco sono proseguite fino alla tarda serata di ieri e hanno impegnato tutte le squadre nella perlustrazione dei vari sentieri della zona.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative