La Nuova Sardegna

Nuoro

Baunei 

Proseguono le ricerche del 35enne scomparso

BAUNEI. Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di ieri le ricerche di Michele Secci, il 35enne baunese uscito di casa mercoledì, senza farvi ritorno. Alle 19, nel palazzo municipale si è...

28 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di ieri le ricerche di Michele Secci, il 35enne baunese uscito di casa mercoledì, senza farvi ritorno. Alle 19, nel palazzo municipale si è tenuta una riunione operativa di tutte le forze dell’ordine, corpi e associazioni impegnate nella ricerca che si sono ritrovate per fare il punto della situazione. Il giovane 35enne pare si recasse spesso nella zona di Perda Longa.

Le squadre dei vigili del fuoco di Tortolì e Nuoro anche ieri (come hanno fatto da mercoledì dopo l’allarme) sono state impegnate anche nella battuta dei sentieri naturalistici della zona e via mare con imbarcazioni dei vigili del fuoco, del Circomare Arbatax e della Guardia di finanza. Numerosissimi i volontari che, organizzati in squadre di ricerca, stanno contribuendo a setacciare il territorio. Come hanno spiegato i vigili del fuoco, purtroppo le attività messe in campo partono da basi indiziarie, sulla scorta delle frequentazioni abituali del baunese scomparso. Controllati anche vari ovili sull’altopiano del Golgo.

Operatori del soccorso alpino hanno effettuato dei sorvoli con i droni muniti di termocamere. I carabinieri hanno pattugliato il territorio, compreso l’abitato di Baunei. (l.cu.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative