Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

M5s, la carica dei 32 “autocandidati”

Tra loro verranno scelti i componenti della lista in corsa per le regionali 2019

NUORO. Sono trentadue gli iscritti al Movimento 5 Stelle che si sono “autocandidati” per la provincia di Nuoro in vista delle prossime elezioni regionali, in programma nella primavera del 2019. Tra loro saranno scelti i componenti della lista che correrà per le consultazioni: in realtà sono già stati scelti due giorni fa, ma i loro nomi si conosceranno solo dopo le necessarie verifiche da parte del movimento. Ecco i nomi degli autocandidati, così è possibile vedere collegandosi previa iscrizione nella piattaforma Rousseau, portale di M5S per le decisioni condivise.

Da Nuoro ecco Maria Chiara Contena, insegnante di 67 anni, Graziano Artedino, di 57, imprenditore, Mauro Fenu, di 52, agente di commercio, Elia Mureddu, di 37, libero professionista, Lucia Argilla, 47 anni, insegnante, Roberto De Bellis, 37 anni, Antonio Mereu, di 67 anni, pensionato, Davide Boneddu, di 47, libero professionista, Giuseppe Soddu, di 47, imprenditore, Oliviero Marongiu, di 45, impiegato, Giuseppe Casula, di 47, dipendente pubblico, Giampiero Pittorra, di 45, imprenditore, Giuseppe Giacinto Ariu, di 55, pensionato, Luca Ledda, di 44, libero professionista, Osvaldo Littera, di 64, artigiano. Dalla provincia ecco invece le autocandidature di Maria Rita Pira, 51 anni, funzionaria di Gavoi, Marco Massaiu, di 45, libero professionista di Oliena, Francesco Farris, di 44, dipendente pubblico di Siniscola, Miria Cucca, di 53, insegnante di Orani, Emanuele Federico Melis, di 46, libero professionista di Macomer, Elettra Vidili, 66 anni, pensionata di Sindia, Giancarlo Federico, di 58, libero professionista di Siniscola, Paolo Arru, 53 anni di Sorgono, Carlo Piana, 53 anni, pensionato di Macomer, Angelino Fadda, di 48, funzionario di Siniscola, Riccardo Mureddu, di 38, libero professionista di Lodine, Elena Fancello, di 54, libera professionista di Dorgali, Marco Mastino, 50 anni, operaio di Orune, Roberto Luche, di 50, libero professionista di Irgoli, Josto Zedda, 40 anni di Meana Sardo, Walter Langiu, di 53, commerciante di Orosei, Pasquale Puligheddu, 48 anni, insegnante di Oliena.