La Nuova Sardegna

Nuoro

jerzu 

Droga, un giovane ai domiciliari e un altro denunciato dall’Arma

Droga, un giovane ai domiciliari e un altro denunciato dall’Arma

JERZU. Proseguono i controlli dei carabinieri in tutto il territorio. Un giovane bariese di 20 anni è finito agli arresti domiciliari perché è stato trovato in possesso di hashish e cocaina. Mentre...

04 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





JERZU. Proseguono i controlli dei carabinieri in tutto il territorio. Un giovane bariese di 20 anni è finito agli arresti domiciliari perché è stato trovato in possesso di hashish e cocaina. Mentre uno studente di 19 anni è stato denunciato a piede libero quale assuntore di sostanze stupefacenti: i militari dell’Arma della compagnia di Jerzu, che lo hanno fermato mentre era alla guida di un’auto, gli hanno anche ritirato la patente. Nella serata di giovedì, i carabinieri, a Barisardo, hanno fermato un 20enne a bordo della sua auto.

Dalla perquisizione dell’auto e del giovane, è emerso che il giovane aveva nascosto una certa quantità di hashish e cocaina, confezionate in singoli involucri di cellophane, negli indumenti intimi. È stato arrestato e accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari. I carabinieri della compagnia jerzese, a seguito dei numerosi controlli, hanno fermato 55 auto e contestualmente hanno controllato 97 persone.

E mentre i carabinieri operavano a Cardedu, hanno segnalato all’autorità amministrativa competente, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un giovane studente di 19 anni, trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. (l.cu.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative