La Nuova Sardegna

Nuoro

Isili, incendio distrugge autofficina: chiusa anche la statale 128

Isili, incendio distrugge autofficina: chiusa anche la statale 128

Squadre dei vigili del fuoco dei centri vicini impegnati per spegnere il rogo

07 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Grave incendio officina a Isili. Intorno alle ore 7 di stamattina, è stata inviata la richiesta di intervento urgente per un incendio sviluppatosi all'interno di un capannone adibito ad officina meccanica situato a Isili in Corso Vittorio Emanuele.

Squadre dei vigili del fuoco di Nuoro, Sorgono, Sanluri e Mandas sono sul posto che dopo aver circoscritto ed estinto le fiamme, stanno completando le operazioni di messa in sicurezza dello stabile coinvolto. Sono ingenti i danni subiti sia per quanto riguarda le auto coinvolte, almeno 12 di cui un furgone, sia per quanto riguarda la struttura fortemente compromessa dal forte calore e dalle esplosioni avvenute durante l'incendio.

Sul posto le operazioni sono seguite e coordinate dal vice comandante del Comando di Nuoro ( competente per territorio) e da un Funzionario tecnico dello stesso Comando. Gravi ripercussioni alla circolazionbe visto che è stata chiusda al traffico la statale 128, non percorribile su entrambe le direzioni di marcia.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative